Metodi di pagamento

PayPal o Carta di credito

Un metodo veloce e sicuro, in un secondo avrai terminato il tuo ordine, e potrai continuare con le tue attività.

Per pagare con PayPal, al termine del checkout verrai reindirizzato su PayPal dove basterà accedere al proprio account con e-mail e password, e il gioco sarà fatto. Il trattamento dei dati garantisce la massima sicurezza e una rapida conclusione per il tuo ordine.

Invece per quanto riguarda i pagamenti con carta di credito, dovrai solo inserire, sempre dopo essere stato reindirizzato su PayPal: numero di carta, scadenza, codice di sicurezza (le tre o quattro cifre sul retro), intestazione e tipologia (ad esempio MasterCard). Il trattamento dei dati sarà estremamente sicuro, consentendo di effettuare l’ordine in comodità e assoluta tranquillità.

Bonifico bancario anticipato

In alternativa potrai scegliere come modalità anche il bonifico bancario anticipato, in pratica una volta aver eseguito l’ordine, dovrai semplicemente fare un bonifico dell’importo indicato utilizzando le coordinate bancarie presenti sul sito, scrivendo nella causale il numero d’ordine.

La merce verrà spedita una volta ricevuto il pagamento.

Contrassegno

Come ultima proposta potrai anche pagare la merce alla consegna, direttamente al corriere, con contanti o assegno bancario (intestato a BRT S.p.A.). Ti consigliamo in caso tu voglia pagare in contanti, di avere la cifra esatta dell’ordine. Dopo aver pagato, il corriere chiederà una firma per l’avvenuta consegna, e la merce sarà vostra.

Menu